sabato 11 novembre 2017

Inter Nos


(qui l'immagine è più nitida: https://anonimag.es/i/52fcd41c4188e650f17986ecceb123ab.jpg)


----------------..................--------------------


"Ecco, secondo me, come nascono le dittature. Esse hanno due madri.  Una è l’oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia. L'ALTRA E' LA DEMOCRAZIA QUANDO, PER SETE DI LIBERTA' E PER L'INETTITUDINE DEI SUOI CAPI, PRECIPITA NELLA CORRUZIONE E NELLA PARALISI. Allora la gente si separa da coloro cui fa la colpa di averla condotta a tale disastro e si prepara a rinnegarla prima coi sarcasmi, poi con la violenza che della dittatura è pronuba e levatrice. Così la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo." - (Platone, La Repubblica)

Cittadini, 
siamo lieti di annunciarvi, per il diritto della democrazia e della dignità dei popoli, che siamo in possesso di una lista di dati personali relativi al Ministero dell'Interno, al Ministero della Difesa, alla Marina Militare nonché di Palazzo Chigi e Parlamento Europeo. 

Governo, corruttore di democrazia, la rivoluzione passa anche qui, inarrestabile, il cui ideale conosce ora i vostri nomi, i vostri contatti telefonici, le vostre residenze. Possediamo anche fotocopie dei vostri documenti personali, di quelli dei vostri parenti ed amici, contratti di lavoro, contratti d'affitto, buste paghe e molto altro. Per l'ennesima volta lo Stato Italiano tradisce ed imbarazza i valori dei nostri militari che hanno giurato di difenderlo. Ma difendere chi? Difendere i propri cittadini o un governo che imbarazza le stesse forze di difesa?


Qui appresso un assaggio dei dati in nostro possesso:

Email private e di servizio:
https://pastebin.com/jUSp2jkv

Download leak:
https://mega.nz/#!VeYETazR!MGJLRGVheRKS3bllVUGq08adEcbIbGm_SFOc6sVGuOw


Stay tuned ;)


Anonymous Italy








7 commenti:

  1. Avanti sempre Guerrieri

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bravissimi ragazzi. Finalmente vi siete attimo stoppati con quelle cazzate stile "lotta di classe di sinistra" ed avete attaccato qualcosa di serio. Bravi. Qui siete da ammirare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rubare 2 mail è una cosa seria ? bha!

      Elimina
  4. pensavo fossero presenti indicazioni più specifiche. Invece riguardano perlopiù documenti che sembrerebbero appartenere solo a un utente violato...

    RispondiElimina
  5. male, male, male..... battaglie inutili! e poco mirate.
    Si perde consenso e ci trasformiamo in mostri!

    Male, male , male

    RispondiElimina
  6. Roba seria o una semplice lamerata? Spero sia qualcosa di serio che cambierà in meglio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.