mercoledì 1 febbraio 2012

Anonymous, Message To World Leaders

10 commenti:

  1. Crearemos una civilización de la Mente en el Ciberespacio. Que sea más humana y hermosa que el mundo que vuestros gobiernos han creado antes.

    RispondiElimina
  2. Traduzione in italiano: http://e0x.altervista.org/post/9

    RispondiElimina
  3. sempre più sempre più forti

    RispondiElimina
  4. è possibile avere una traduzione?

    RispondiElimina
  5. tutti in galera. andate a lavorare.

    RispondiElimina
  6. il vigliacco è anonimo. chi ha paura è anonimo, chi ha coraggio ha una testa

    RispondiElimina
  7. Vi segnaliamo un abuso secondo noi da parte di Facebook. Noi abbiamo da poco costituito un piccolo social network che si occupa solo di gastronomia e che abbiamo chiamato magnabook. Per questo nome che abbiamo anche registrato abbiamo ricevuto minacce da Facebook che ci ha praticamente intimato di cambiare nome, specialmente di non usare "book" quale fosse solo suo questo termine. Noi non abbiamo soldi per contrastare e quindi cambieremo nome ma ci pare una grande prevaricazione. E' la sfida di Davide contro Golia. Potete4 diffondere questo problema in rete? grazie

    RispondiElimina
  8. Sempre noi di magnabook. Vi chiediamo aiuto, grazie

    RispondiElimina
  9. non so se questo è il luogo adatto per scrivere ciò: di facebook mi sono stancata, cè troppa m... gruppi che incitano alla violenza, gruppi con foto di animali sgozzati!e atti osceni che potete immaginare. Cosa possiamo fare noi? un c... perkè muovo il c... a rilentoooo quanto una cosa non gli interessa! mentre fa chiudere gruppi come MAGNABOOK. Madddai!!! e fb ora che fa chiudere gruppi di m.... che creano bambini che si deprimono dietro a un pc passa troppo tempo!
    e la polizia postale? ne vogliamo parlare? ma che servizio è????
    sto aspettando un email da 1 anno! ma andate a f.. pure voi!!! che non salvaguardate un caspiooo
    AIUTATECII

    RispondiElimina