domenica 4 settembre 2011

Messaggio da parte di Anonymous Italia® agli utenti del web.

Questo messaggio non è una richiesta disperata di aiuto, tutt'altro: questo messaggio è un invito ad unirsi e combattere per una causa comune, un ideale.
Quest'oggi Anonymous Italia vi chiama a contribuire, a mettere a disposizione di tutti le vostre capacità.
Molti di voi erano dei nostri ed ora hanno abbandonato. Immaginiamo cosa vi ha fatto cambiare idea, magari l'atmosfera del canale principale: son tutti lamer, direte, ma questo non è vero. Saprete che in ogni esercito, gruppo
o comunità c'è qualcuno che può sbagliare. Anche noi di sbagli ne abbiamo fatti, ma chi non sbaglia? L'importante è sempre apprendere dagli errori commessi.
Le persone che credono in Anonymous Italia ci sono, e non sono quelle che dicono nel canale principare "dossiamo questo o quello": sono quelle che lavorano dietro le quinte per il movimento.
Altri penseranno: "sanno solo fare DDoS", ma, come avrete visto, questo tipo di attacchi non ha più senso, e la strategia ora è cambiata.
I primi tempi gli attacchi di tipo Denial of Service avevano lo scopo di attirare l'attenzione su un messaggio, il nostro comunicato,
questo era il loro significato. Di per sè un attacco di questo tipo non è niente se non si colpiscono target essenziali.

Se credete in un ideale, se credete in questa battaglia, se credete in tutto quello che Anonymous rappresenta: fatevi sentire.
Se non volete entrare in Anonops, non fatelo. Per contribuire potete anche formare gruppi di lavoro al di fuori di Anonops.
Non lavorate per noi, lavorate per Anonymous, lavorate per portare avanti un ideale, lavorate per voi stessi e per la comunità.
Da soli possiamo fare poco, in molti possiamo cambiare qualcosa.
United as One, Divided By Zero.

Vi chiediamo solo una cosa, se dovete parlare a nome di tutti (deface o altro), chiedete solo un consiglio a qualcuno
magari piu "anziano" di voi, un operatore di #italy.

We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us.
Always.

Contatti per qualsiasi cosa:
skar3@hushmail.com
phatelucas@hacari.org


Raggiungeteci in chat:
irc.anonops.li:6667 (+6697 per SSL)
alternativo: irc.anonnet.org:6667 (+6697 per SSL) (in caso di down di irc.anonops.li)
channel: #italy & #opitaly


Twitter:
https://twitter.com/#!/LulzSecITALY
https://twitter.com/#!/anonops_live

Surce: http://pastebin.com/Q0EiRQv5

19 commenti:

  1. appoggio pienamente le vostre idee

    RispondiElimina
  2. ma vorrei dare un reale contributo alla vostra causa

    RispondiElimina
  3. vorrei farvi alcune domande come posso contattarvi?
    irc già provati ma con problemi di connessione, mentre per email, sono senza risposta

    RispondiElimina
  4. meritate tanto per quello che fate vorrei diventare un vostro compagno

    RispondiElimina
  5. Avete tutto il mio appoggio e ed è ancor di più ammirevole per le cause che combattete e mi piacerebbe schierarvi con voi, uso discretamente il pc, ma se posso darvi una mano lo farò volentieri (Molti avranno già notato molte falle nel mio sistema XD )

    RispondiElimina
  6. le vostre idee sono ambiziose, servono molte persone e mezzi quindi se avete bisogno di me non esitate a contattarmi psn: srghost_ita e-mail:
    scusate ma per sicurezza non posso metterla

    RispondiElimina
  7. ciao! sn sicuro ke uno come me possa rendervi utile..come posso contattarvi?

    RispondiElimina
  8. Approvo a pieno ciò che fate! è sempre giusto fare qualcosa di "sbagliato" per una giusta causa... vorrei dare il mio contributo se possibile

    RispondiElimina
  9. Approvo ma non condivido il fatto che anonymous stia diventando un gruppo sempre più ristretto e con una scala gerarchica

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con i vostri ideali come posso contattarvi?

    RispondiElimina
  11. Cia, approvo pienamente la vostra causa, come posso contattarvi???

    RispondiElimina
  12. Resta un mistero su come unirsi, però chiedono di unirsi se si appoggia l'ideale per la quale combattono..va beh

    RispondiElimina
  13. io stimo ANONYMOUS e tutti i suoi colaboratori perche sanno quello che fanno hanno degli ideali precisi e se possibile mi vorrei unire a lui .

    RispondiElimina
  14. Credo nell'informazione libera, prima che nella politica e nel potere del denaro. Credo che sia giusto che le persone abbiano la possibilità di scegliere, nelle loro vite, grazie ad informazioni esatte, affidando le loro speranze a qualcosa di più grande e nobile di un semplice uomo politico: la libertà.
    Grazie per essere una delle poche organizzazioni in tutto il mondo che ci danno speranza.

    RispondiElimina
  15. Ei ragazzi...tornate con gli Anonymous anche se correrete rischi ma vi assicuro che il rusaltato è quello che importa!Tornate e non restate nell'ignoranza(senza offesa)di tutte ste cagate che ci rifilano i governanti!!!Per avere la libertà BISOGNA COMBATEERE!!!!Io e i miei amici aspettiamo con ansia il momento dove noi vinceremo!!Si noi perche siamo tutti uguali.Tornate e sarete felici.

    RispondiElimina
  16. chi è in grado di controllare la rete ha in mano il vero potere per cambiare il mondo! credo ciecamente nella vostra causa, e anzi vi invito caldamente a RADERE AL SUOLO tutto ciò che potete, perché è questo l'unico vero modo per progredire: distruggere e ricostruire con nuovi criteri!

    RispondiElimina
  17. Sono d'accordo con voi e vorrei entrare a fare parte del vostro gruppo

    RispondiElimina
  18. Nonostante negli anni scorsi abbia partecipato a numerose manifestazioni studentesche ho notato che il clima che regnava era unicamente quello di passare una giornata lontana dai banchi. E questo principio viene applicato non solo dagli studenti, ma anche nelle altre manifestazioni, dove spesso nemmeno si sa per cosa si manifesta, si critica la politica senza avere coscienza di cosa si sta dicendo ecc.
    Tutto questo mi ha scoraggiato e ho abbandonato le speranze.

    Ora voi chiedete di partecipare, di scendere in piazza, di portare avanti il vostro lavoro anche qui, ma come si può fare? A chi ci si deve rivolgere? Come partecipare attivamente?

    RispondiElimina
  19. Salve Anonymous. Io voglio contribuire e combattere al vostro fianco. Sto provando in tutti i modi a contattarvi. In chat nessuno mi considera, voglio fare un discorso serio per capire di più e gli utenti iniziano a fare i simpatici, sfottendo e facendo i superiori. IO SONO QUI E VOGLIO LOTTARE PER QUESTI IDEALI che ormai sembrano scomparsi nel mondo... Contattatemi per favore.

    RispondiElimina